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RTPiemonte srl - Via Nazionale, 365 - 18100 IMPERIA - tel. 0183 700232 - fax 0183 700213
CF e P.IVA : 01494260084

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Ti trovi qui: RTPiemonte srl >>> Sondaggio Customer Satisfaction

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RTPiemonte
Giovedì 27 Luglio
Ore 6:39 AM

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rtpiemonte.it
 -®- 29/06/2010.
agg. 26/05/2017.
Sondaggio sulla soddisfazione degli utenti RTPiemonte srl
Permette agli utenti di esprimere liberamente le loro opinioni sui servizi erogati dalla RTPiemonte srl . In base alle risposte l'azienda ha la possibilità di migliorare la qualità dei servizi intervenendo con maggior impegno sui punti che presentano carenze segnalate dagli utenti...

Più utenti partecipano al sondaggio, più i nostri servizi potranno essere migliorati grazie alle vostre risposte.


Le risposte verranno registrate in un archivio che sarà successivamente elaborato per rilevare il grado di soddisfazione per ogni questione esaminata.

Benvenuto al sondaggio sulla "Customer satisfaction"

Le risposte al questionario sono facoltative, se non volete rispondere ad una domanda saltate alla successiva

Utilizza l autobus
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l auto
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza il motociclo
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza la bicicletta
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza il taxi
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
-----------------------------------------------------------------------------------
Utilizza l autobus per recarsi al lavoro
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per andare a scuola
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per commissioni e spese
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per andare all ospedale o dal medico
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
Utilizza l autobus per il tempo libero
mai
poco
occasionalmente
frequentemente
molto
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Può fornire una sua valutazione sulla qualità dei servizi offerti dalla Viani S.r.l. ? --
Puntualità delle corse
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Frequenza delle corse
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Rapidità del tempo di viaggio
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Adeguatezza n° fermate bus
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Adeguatezza del costo del biglietto
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Cortesia e disponibilità degli autisti
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Sicurezza dei veicoli
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Informazione su orari
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Reperibilità dei titoli di viaggio
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Pulizia dei mezzi
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
Miglioramento ed ammodernamento dei veicoli
ottimo
buono
sufficiente
scarso
pessimo
-----------------------------------------------------------------------------------
Durante il tragitto è avvenuto il controllo del biglietto da parte dei controllori ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Su una media di 10 viaggi effettuati il controllo è avvenuto: --
Su qualsiasi linea della Viani S.r.l.
mai
raramente
occasionalmente (50%)
spesso
sempre
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Per quanto riguarda i ritardi in questo ultimo anno --
Ha mai riscontrato ritardi in partenza dai capolinea di Ventimiglia, San Remo, Imperia, Andora ?
no
si, fino a 5 minuti
si, oltre 5 minuti
-- SOLO se il ritardo supera i 5 minuti, si è verificato per: --
responsabilità dell autista o dell azienda
si
no
traffico o inadempienze degli Enti e dei Comuni
si
no
scioperi o manifestazioni di carattere sportivo e/o turistico
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
La localizzazione delle fermate Le ha mai creato problemi ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
Ritiene adeguato il n° di punti vendita dei titoli di viaggio sul territorio provinciale ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
Ritiene che il servizio (qualità,modernità,efficienza veicoli) sia migliorato nell ultimo anno ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- A proposito di guasti verificatisi nel corso dell ultimo anno --
è mai stato costretto ad una sosta forzata a causa di un guasto dell autobus ?
si
no
-- Se ha risposto Si alla precedente domanda, la sosta si è verificata per ? --
Guasto meccanico
si
no
Incidente stradale senza responsabilità dell autista
si
no
Incidente stradale con responsabilità dell autista
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Titoli di viaggio --
Quando usa l autobus, quale è il titolo di viaggio più utilizzato ?
Biglietto di corsa semplice
Abbonamento studenti
Abbonamento mensile
Travel Card
Argento Travel
Oro Card
Abbonamento annuale
Argento mensile
Condivide la scelta di diversificare e personalizzare le offerte di titoli di viaggio ?
si
no
Conosce tutti questi strumenti ?
si
no
Ritiene possano essere di Suo interesse ?
si
no
Ritiene l offerta di titoli di viaggio adeguata ?
si
no
-----------------------------------------------------------------------------------
-- Dati personali --
Sesso
maschio
femmina
Età
sino a 25 anni
da 26 a 60 anni
oltre 61 anni
Utente
studente
lavoratore
pensionato
casalinga
turista


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